Le Small Wonders di Serena: un FREEBIE per voi!

Ben ritrovati! Martedì scorso vi abbiamo introdotto una giovane maker, insegnante ed autrice italiana di talento, Serena Boffa Soda. (Qualora aveste perso la prima parte di questo speciale, nessun problema: ecco il link diretto al primo episodio).

29177501_1564458623667482_6212160084693221376_n

Il suo primo libro “Small Wonders”, nato dalla collaborazione con la casa editrice internazionale Martingale/That Patchwork Place, approderà sul mercato il prossimo 1° agosto ed è già disponibile in prevendita su Amazon.it e sulla sua pagina Etsy.

 

Oggi vogliamo soffermarci sul suo stile fatto di piccoli dettagli e di semplicità, dandovi un assaggio molto diretto e concreto.

Serena ha infatti deciso di far dono a tutti i nostri lettori di un delizioso progetto primaverile, che richiede poche nozioni basiche di cucito e ricamo.

 29244459_1564456847000993_1049967973130829824_n

Una pecorella al pascolo prende vita da semplici esagoni assemblati nella tipica composizione a fiore con il nostro cotone Mako 50 ed applicati al tessuto di fondo con il nostro cotone Mako 80. La stessa, infine, è stata decorata ed abbellita con alcuni facili punti di ricamo eseguiti a mano con la nostra Lana.

***********************

DOWNLOAD Wooly Dreams

***********************

Questa è, secondo Serena, l’essenza della bella stagione appena cominciata.

Ma non è tutto! Per festeggiare il weekend di Pasqua che si avvicina, abbiamo deciso di “raddoppiare” la sorpresa!!!

Lasciateci un commento qui sotto raccontandoci qual è la prima cosa che vi viene in mente pensando alla Primavera e parteciperete all’estrazione di 2 piccoli pacchetti omaggio con i filati Aurifil necessari per la realizzazione di questo progetto!

 

 

Ringraziamo di cuore l’autrice per questa piacevole e fantastica collaborazione di cui siamo a nostra volta entusiasti ed orgogliosi! Vi ricordiamo inoltre la sua pagina Facebook La Casetta nel Bosco ed il suo profilo Instagram, preziosi riferimenti per chi desiderasse contattarla o semplicemente seguire le sue avventure creative.

Ultimo, ma non da ultimo…

Da parte di tutto il nostro Team, un caloroso e sincero augurio di BUONA PASQUA!!!

 

_____

Note – Il giveaway è aperto fino alle ore 23.59 di Lunedì 2 Aprile 2018. Martedì 3 Aprile annunceremo i nomi dei vincitori sulla nostra pagina Facebook Quilticchiando.

Gli stessi saranno invitati a contattarci via messaggio privato per comunicarci il proprio indirizzo di spedizione. I pacchetti omaggio saranno inviati tramite Corriere entro i successivi 10 gg lavorativi.

33 pensieri su “Le Small Wonders di Serena: un FREEBIE per voi!

  1. Paola ha detto:

    La magnolia. ..Una pianta stupenda. ..Una delle prime a sbocciare. ..Con dei colori fantastici. ..e io ne ho una rosa da ben 10 anni perché è dedicata a mia figlia …Alla sua nascita ❤

    Piace a 1 persona

  2. Ida Milani ha detto:

    Pensando alla primavera…la prima cosa che mi viene in mente è “il risveglio”…risveglio di tutto…con il primo sole, si vede la flora e la fauna che si animano…I primi fiori come le viole, i giacintoi, i narcisi ecc.ecc., le piante, l’erba…I primi insetti, come le api che volano di fiore in fiore, noi che incominciamo ad attivarci con le pulizie di primavera dopo l’inverno e tanta voglia di aria aperta! Buona Pasqua a tutto il team Aurifil!

    Piace a 1 persona

  3. Martine Toussein ha detto:

    For me spring is the nature that is waking up. I hear the birds, I see little cows,sheeps, and al kind of baby animals on the farms. Everybody seems happier, the sul is there.. life is good 💖

    Piace a 1 persona

  4. Manola Peraldo-Prun ha detto:

    Primavera è la serenità che trasmette un prato verde, primavera è la tenerezza che suscita la gemma comparsa su un ramo che sembrava secco, primavera è il tepore del sole che risveglia la voglia di natura, primavera è la felicità di scoprire che, nonostante le “cavolate” che il genere umano continua a fare nei suoi confronti, la madre terra non ci ha ancora abbandonati!

    Piace a 1 persona

  5. Francesca ha detto:

    La primavera mi fa pensare al verde della rinascita, e al viola del cielo all’alba quando l’aria è ancora frizzante. E alle giornate che si allungano e che ti fanno venire voglia di fare mille cose!

    Piace a 1 persona

  6. Claudia ha detto:

    La prima cosa che mi fa venire in mente è un bel prato fiorito,mi ritornano in mente i papaveri,bellissimi e allo stesso tempo tanto fragili…
    Bellissimo il libro di Serena,non vedo l’ora di averlo tra le mani

    Piace a 1 persona

  7. Maria Luisa Zarriello ha detto:

    La primavera è la rinascita della natura.
    Alberi che si rivestono a nuovo
    Pulcini che rompono l’uovo
    Animali che escono dal letargo
    Bambini che prendono il largo
    Fiori che sbocciano per riempire
    l’aria e per far gioire.
    Ma, ahimè, la primavera è anche allergia!

    Piace a 1 persona

  8. Debra Davis ha detto:

    Spring is the arrival of new life-from the lambs to the budding trees and all the flowers that begin to bloom. Spring is when the dull winter quilt that has covered the earth is pulled back to reveal a new and colorful one.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento